SMAGLIATURE – modulo di contatto

Nell’era dei social network siamo costantemente su un palco, volenti o nolenti proprio ora serve intelligenza nella cura del proprio aspetto ma soprattutto della propria immagine.

Servirebbe, soprattutto, la certezza di fare la cosa giusta.

Servirebbe andare sul sicuro senza rischiare per qualsiasi decisione tu stia per prendere.

Ogni piccola scelta conta, soprattutto in un periodo di crisi come questo.

Ognuno prova giustamente a fare quello che può, spesso ci si affida a trattamenti semplici fai da te che che risolvono il problema con successo.

Da professionista del settore ti dico una cosa che nessuno ti dirà mai: oggi in pratica nel 95% dei casi puoi arrangiarti a curare il tuo corpo a casa.

Questo è vero a meno che tu non voglia eliminare le smagliature.

Non comprare creme “antismagliature”: in molti casi non funzionano e spesso peggiorano la situazione.

Non affidarti a nessun trattamento fai da te, poiché ogni smagliatura ha una eziologia (cioè una causa) diversa e si manifesta su una pelle strutturalmente diversa.

Questo perché le smagliature sono vere e proprie lesioni che sono causate da sproporzionati stiramenti della pelle o da un eccessivo livello di stress.

Attenzione! Compilando i dati non ci sarà nessun addebito! Verrai contattata dalla nostra Coordinatrice con la quale concorderai data e ora di appuntamento e che sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.

    All’inizio la smagliatura è definita stria rubra perché ancora rossa ed infiammata, successivamente il tessuto si cicatrizza e diventa una vera e propria cicatrice atrofica e della colorazione biancastra.

    E’ chiaro che il momento migliore per intervenire è quando la smagliatura è ancora fresca, senza perdere tempo con cure fai da te.

    Come posso riconoscere se la smagliatura è ancora fresca?
    Come avere la certezza che gli interventi siano davvero efficaci?
    E se fosse una perdita di tempo?
    Se poi non me lo potessi permettere?

    La comparsa delle smagliature può diventare un incubo per tante donne perché se ne sentono di tutti i colori e avere troppe informazioni confusionarie alimenta solo il senso di indecisione e di frustrazione che una donna non vuole mai avere, perché a noi donne piace andare (quasi) sempre a colpo sicuro.

    Mi presento, sono Jessica Ruta, forse mi conosci di persona o hai sentito parlare di me come titolare del centro estetico numero 1 di Chiasso per professionalità e disponibilità di trattamenti possibili : siamo BeyouTi in via Bossi 38!

    Lascia che ti spieghi: Quello che facciamo all’interno di questo centro va ben oltre i semplici trattamenti.

    Dimentica subito ogni ricordo dei cosiddetti “esperti” che ti propinano dei trattamenti tradizionali poiché la loro efficacia è comprovata solo sulle smagliature molto giovani e sono completamente inutili e inefficaci su tutti gli altri tipi di smagliature che probabilmente tu potresti avere.

    Ecco come lavoro:

    ovviamente alla fine di questo messaggio potrai tranquillamente saperne di più su di me e su come posso omaggiarti con un prezioso omaggio al tuo primo ingresso da noi.

    Dicevo, io svolgo un altro lavoro.

    Analizzando il tuo caso ti prometto che ti farò ottenere i risultati che desideri in modo mirato e senza trasformarti e ti permetteremo di ottenere la tua naturale bellezza in maniera totalmente sicura e specificatamente studiata per te.

    Quindi cosa succede dopo? Molto semplice! Vedrai cancellate le smagliature biancastre in solamente 2-3 sedute con un risultato visibile e duraturo sin dalla prima seduta riducendo l’effetto zebra su seno, gambe, schiena…Per sempre!

    Quello che ti chiedo di fare è semplice: sentiamoci GRATIS al telefono per fissare un appuntamento dal vivo.

    Attenzione! Compilando i dati non ci sarà nessun addebito! Verrai contattata dalla nostra Coordinatrice con la quale concorderai data e ora di appuntamento e che sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.