Semi-Permanent CC-Cream – modulo di contatto

Macchie, rossori, piccole imperfezioni, pelle poco luminosa, sono esattamente loro la causa delle ore perse stando allo specchio per applicare correttori, fondotinta, terre, blush, ecc.

La cosa peggiore? La sensazione di avere un cerone di trucco, la perdita del senso di naturalezza quando esci di casa e incroci lo sguardo delle persone

Per non parlare delle sbavature durante il giorno, il trucco che cola sulla maschera che portiamo sempre in giro, il senso di inadeguatezza per quella maglia sporcata…

Se vuoi evitare tutto questo in modo sistematico, senza avere spiacevoli sorprese, e al tempo stesso aggiungere un effetto curativo, allora noi di BeyouTi, centro estetico a Chiasso, abbiamo una fantastica novità per te:

Ti presentiamo finalmente il Semi-Permanent CC-Cream, un innovativo trattamento viso senza uso di aghi che uniforma, illumina e se lo desideri crea anche un irresistibile effetto contouring e blush, ma non finisce qui.

Il trattamento è anche nutritivo per la pelle a tutti gli effetti, grazie a peptidi, amminoacidi, acido ialuronico, stimola le tue cellule a produrre il prezioso collagene e soprattutto contiene sostanze che personalizziamo sulle tue esigenze.

Hai capito bene: se la tua pelle tende all’impurità aggiungeremo le sostanze seboregolatrici “intelligenti”, se invece hai una pelle sensibile andremo ad aggiungere sostanze lenitrici e “calmanti”

Tutto questo come puoi capire richiede una consulenza personalizzata, perché solo con un’analisi accurata potremo offrirti il trattamento giusto per il tuo caso specifico. Per questo alla fine di queto post potrai facilmente prenotare una chiacchierata gratuita con noi, così da conoscerci.

Ricorda: se vuoi un make up super naturale, senza i fastidiosi stacchi viso-collo o le oscene macchie da errata stesura, e vuoi risparmiare tempo dicendo addio a maschere e vestiti sporchi di trucco, il Semi-Permanent CC-cream con metodo esclusivo Be You Ti fa per te: seguiamo un protocollo meticoloso ma al tempo stesso altamente personalizzabile perché il nostro staff 100% qualificato e certificato realizzerà ad hoc, per te, il trattamento più appropriato.

Inizieremo con una detersione depurativa profonda, seguita da un’accurata esfoliazione, ma molto delicata grazie alle nostre procedure innovative.

Lavoreremo sugli strati del derma con un peeling acido e poi applicheremo una maschera neutralizzante: infine grazie ad un nostro software proseguiremo con la fiala specifico con il preciso pigmento selezionato per te, per la tua pelle e per la tua bellezza naturale, costante nel tempo. Dopo l’applicazione creeremo come vorrai tu l’effetto blush e le ombre del contouring. Non potrà mancare infine la maschera riparativa, la lampada infrarossa per rigenerare completamente la tua pelle e un tocco di crema finale.

Se tutto questo ti sembra meraviglioso (e lo è), amerai il CC-Kiss in omaggio. Tutte lo amano! Chi non vorrebbe delle labbra ancora più corpose e turgide, morbide come la seta, un piacere alla vista e al tatto?

Questo bonus ha dei posti limitati! Affrettati chiedendoci una consulenza 100% gratuita. Inizia da qui: link

Attenzione! Compilando i dati non ci sarà nessun addebito! Riceverai subito un Buono Sconto e verrai contattata dalla nostra Coordinatrice con la quale concorderai data e ora dell’appuntamento e che sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.

    Il primo passaggio prima di eseguire il trattamento proposto, che è fondamentale, è quello di prenotare una consulenza per poterci permettere di capire come intervenire nel miglior modo possibile individuando eventuali controindicazioni, o allergie.

    Verranno effettuate foto e con un apparecchio specifico capteremo il tono della pelle per selezionare le colorazioni più adatte.

    Un altro elemento importante è la valutazione della forma del viso per eseguire il contouring seguendo le regole dei migliori make-up artist.

    La consulenza costa 50 CHF, che verranno però detratti qualora si decidesse di fare il trattamento o se in possesso di buono omaggio.

    Non sai bene cosa sia il Semi-Permanent CC-Cream e vuoi saperne di più? apri il link qui in basso in cui troverai informazioni molto interessanti!

    Lo trovi qui sotto!

    Attenzione! Compilando i dati non ci sarà nessun addebito! Riceverai subito un Buono Sconto e verrai contattata dalla nostra Coordinatrice con la quale concorderai data e ora dell’appuntamento e che sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.