Plump & Relax: contorno occhi e labbra


Se il problema è la perdita di volume sul contorno occhi e labbra, a causa dei processi di invecchiamento cutaneo, allora la tecnologia delle Sfere di Acido Ialuronico disidratate è la risposta. In particolare nelle zone come contorno occhi e labbra, dove il tempo lascia segni più marcati e dove una pelle rimpolpata fa apparire subito più giovani e belle.

Il risultato immediato è l’unica formula vincente per far felici i nostri clienti.

Quando un problema come la perdita di volume si rende visibile, facendo apparire la pelle flaccida e raggrinzita come un frutto appassito, tutto ciò che si vuole è un trattamento ad effetto rimpolpante immediato, che migliori visibilmente l’aspetto generale, con una pelle più distesa e più tonica.

Le Sfere di Acido Ialuronico, di diversi pesi molecolari, sono trattate con una tecnologia di ultima generazione, che sfrutta il loro potere igroscopico. Le sfere, infatti, così trattate sono in grado di assorbire acqua, aumentando il loro volume, per riempire e levigare le rughe, donare alla pelle tono, elasticità, idratazione e un aspetto più florido. Altri preziosi ingredienti completano la formula: oli nutrienti e antiage, come l’Olio del Ducato un ingrediente con molte proprietà benefiche e che sostiene la biodiversità, le Bacche di Goji ricche in vitamine, estratti vegetali e Acido Ferulico antiossidanti e anti-radicali liberi, il pregiato Olio di Tamanu ricco di proprietà antiage, lenitive e riparatrici, il Complesso Idrolizzato di Ibisco distensivo e il Complesso di Alghe antipollution.

due mele, fresca e vecchia come metafora dell’età

Plump & Relax

Contorno Occhi e Labbra

IDRATANTE – NUTRIENTE – DISTENSIVO

Plump & Relax
Contorno Occhi e Labbra

60.-

INDICATO per tutte le pelli, in particolare quelle mature.

CONSIGLIATO per attenuare i segni d’espressione, donare uno sguardo più riposato e fresco e più volume al contorno labbra.

CONTIENE

  • Sfere di Acido Ialuronico rimpolpanti
  • Acido Ialuronico BPM
  • Complesso idrolizzato di Ibisco distensivo
  • Oli di Tamanu
  • Fico d’India
  • Estratto di Pomodoro

OFTALMOLOGICAMENTE TESTATO.

COME SI USA Crema da applicare nelle zone del contorno occhi e labbra, evitando il contatto diretto con occhi e mucose. Picchiettare lievemente il prodotto fino a completo assorbimento, avendo cura di eseguire movimenti molto leggeri in queste zone particolarmente delicate.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *