COS’E’ LA DISINCROSTAZIONE?
La disincrostazione è un trattamento combinato per chi ha la pelle grassa (seborrea) o la pelle incline ai comedoni (punti neri). Il trattamento combina gli effetti benefici delle onde elettromagnetiche e ultrasoniche con sostanze attive (acidi).
Ha due fasi: la prima lavora in profondità sul sebo all’interno delle ghiandole della pelle, grazie a onde ultrasoniche, corrente e sostanze attive seboregolatrici; la seconda è il peeling cavitazionale.
Effetti del trattamento:
- Opacizza e leviga la pelle
- Regola il sebo o l’olio in eccesso
- Stringe i pori, contribuendo a ridurre i punti e i punti neri

Consigliato per:
- Pelle grassa e seborroica
- Pelle con un gran numero di punti neri
- Pori dilatati
Sconsigliato per:
- Portatori pacemaker o impianti metallici simili nel corpo
- Cancro
- Trombosi, flebite
- Febbre
- Infiammazione purulenta della pelle e dei tessuti molli
- danni alla pelle come ferite, ulcere
- Pelle danneggiata
- Disturbi sensoriali
POST TRATTAMENTO
Per 2-3 giorni dopo il trattamento, potrebbe esserci desquamazione (peeling) dell’epidermide. 48 ore dopo il trattamento, potresti avvertire senso di eritema. Si prega di utilizzare una crema solare con SPF 50 o superiore per 7 giorni immediatamente dopo il trattamento.
ALTA FREQUENZA, ACIDI E CORRENTE GALVANICA . IDEALE PER LA PULIZIA PROFONDA VISO

Corrente Galvanica: il suo utilizzo favorisce la penetrazione in profondità dei principi attivi durante le pulizie facciali. Da molti anni, la corrente galvanizzata, viene usata nei trattamenti di bellezza per rigenerare e tonificare la pelle. Questi trattamenti, attraverso l’azione massaggiante della corrente, aiutano a canalizzare il potere della stessa sulle cellule e ad aumentare la circolazione sanguigna.
Con un’attenta applicazione di corrente galvanica che alterna positiva a negativa è possibile rinnovare e stimolare lo scambio cellulare del derma per combattere:
- le rughe
- la cellulite
- le smagliature
- la perdita dei capelli
- il fotoinvecchiamento ecc.

La corrente galvanica positiva, in particolare, aiuta a rimuovere le tossine e le impurità, mentre, la corrente galvanica negativa favorisce il trasporto di sostanze nutritive nel sangue, con conseguenti risultati di tonificazione ed elasticità.

L’applicazione della corrente galvanica (continua e unidirezionale) può penetrare in profondità attraverso i dotti sudoripari e sebacei e i canali piliferi e, prima dell’applicazione, la pelle va pulita per eliminare il sebo e le impurità.
Il trattamento galvanico è utilizzato per facilitare:
- la pulizia profonda dei pori
- il bioringivanimento
- la cura di acne
- della pelle grassa
- delle rughe
- l’iperpigmentazione