Depilazione brasiliana e hollywoodiana: qual è la differenza?

La depilazione brasiliana e la depilazione hollywoodiana sono i tipi più comuni di depilazione del bikini. La moda per la depilazione delle zone intime è cambiata nel corso degli anni: dalla depilazione parziale a quella completa. 

L’epilazione delle aree intime , un tempo argomento tabù, oggi sta diventando una procedura sempre più popolare eseguita da donne di tutte le età. Molti di noi si chiedono come sbarazzarsi dei peli superflui: rasatura con rasoio, un epilatore elettrico o creme depilatorie? spesso, queste soluzioni, non vanno bene sulla pelle delicata delle aree intime.

Uno dei modi migliori per sbarazzarsi di peli indesiderati è la ceretta eseguita da una professionista dell’estetica o l’epilazione laser

Una volta trovato un salone che soddisfa le nostre aspettative, c’è ancora una scelta da fare: bikini brasiliano o hollywoodiano ? Molte persone non sono consapevoli delle differenze tra questi due metodi.

Depilazione hollywoodiana e brasiliana – differenze

La più comune è la depilazione brasiliana . Il nome deriva dal famoso salone di New York, che è stato il primo al mondo ad eseguire tali servizi, il salone è stato fondato da sette sorelle dal Brasile. Questo metodo prevede la rimozione di tutti i peli, ad eccezione di una striscia stretta sul tumulo pubico. 

Tuttavia, sempre più donne stanno decidendo di rimuovere tutti i peli dall’area intima, compresi i glutei e lo spazio tra loro, senza lasciare aree non depilate. Questo è chiamato l’ Hollywood Bikini Hair Removal .


OTTIENI UNO SCONTO DEL 20% PER IL TUO PRIMO TRATTAMENTO DI EPILAZIONE


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *