Cicatrici

Se il tuo obiettivo è 

  • Cancellare le cicatrici in 2-3 sedute
  • Per sempre
  • Con un risultato visibile e duraturo sin dalla prima seduta
  • riducendo del tutto o quasi le striature da qualsiasi parte del corpo
  • senza spendere un patrimonio
NOTRATTAMENTI DOLOROSI
NOSOLUZIONI DRASTICHE
NODECINE E DECINE DI SEDUTE
NOTRATTAMENTI UGUALI PER TUTTI
NOBISTURI

allora il nostro metodo Bye Bye Cicatrici ti piacerà!  

Il mio nome è Jessica Ruta e sono titolare del centro estetico BeYouTi situato a Chiasso, Ticino. 

Nel corso degli anni non ho mai smesso di aggiornarmi e soprattutto di ricercare per le mie clienti le metodiche più innovative ed efficaci per dare risultati visibili e duraturi su viso e corpo. 

Quello che facciamo all’interno di questo centro va ben oltre i semplici trattamenti.

Ti faremo ottenere i risultati che desideri in modo mirato e senza trasformarti e ti permetteremo di ottenere la tua naturale bellezza in maniera totalmente sicura e specificatamente studiata per te.

Ma come può IL NOSTRO METODO fare tutto questo
in modo INDOLORE e senza SOLUZIONI DRASTICHE, in POCHE SEDUTE?

O meglio:

Come mai negli altri centri estetici tradizionali non si ottiene sempre un risultato soddisfacente?

Il punto è che i centri estetici tradizionali hanno sempre trascurato il fatto che:

1: La Cicatrice è una lacerazione del tessuto e che una cremina, da sola, non può riparare la pelle.

Spesso infatti si trascura completamente il fatto che le creme possono rendere la pelle più elastica (quando ad esempio contengono Vitamina E), più idratata e nutrita. Gli altri principi attivi con potere stimolante e rigenerativo hanno molecole troppo grosse da poter essere assorbite dalla pelle senza una veicolazione più specifica. Ma anche facendoli penetrare in profondità, possono avere l’effetto desiderato solo nel caso il tessuto non sia già in fase di cicatrizzazione avanzata e quindi con cellule attive in grado di riparare effettivamente il tessuto strappato.

Altre creme addirittura, con potere antinfiammatorio, anziché farci migliorare la situazione, la peggiorano. Questo accade perché ogni passo avanti fatto in termini di antinfiammazione spesso porta con se risultati opposti accelerando il processo di cicatrizzazione.  


2: Tutte le cicatrici sono diverse.

Che cosa centra?

Ogni cicatrice ha una eziologia diversa e si manifesta su una pelle strutturalmente diversa. Una persona che ha una cicatrice a causa di un intervento chirurgico o un taglio cesareo ad esempio avrà una cicatrice con caratteristiche diverse da un’altra persona che ha cicatrici diverse da quelle causate da un bisturi. Ovvio questi sono esempi estremizzati ma è giusto per farvi capire.

Innanzitutto uomini e donne hanno una struttura del Derma diversa. Poi intervengono fattori genetici come la capacità di cicatrizzazione o la predisposizioni a cicatrici ipertrofiche (tipo cheloidi).

Per questo motivo prima di qualsiasi trattamento eseguiamo una consulenza preventiva che ci permetterà di capire se possiamo aiutarti e se si come.

In sostanza non propiniamo una soluzione uguale per tutti. Dietro ad ognuno di voi c’è uno studio mirato che ci permette di individuare la soluzione migliore e duratura per te.


Perché si formano le cicatrici?

Quando si crea una ferita la pelle guarisce rimarginandosi. Quando questa ferita arriva fino agli strati più profondi della pelle si crea una cicatrice che può essere ipertrofica, cheloidea (queste due si sviluppano a causa di un’intensa produzione di fibre di tessuto connettivo, che fa sporgere la cicatrice oltre la pelle sana) o atrofica (avvallamento dovuto alla mancanza di collagene quindi non viene prodotto tessuto a sufficienza per coprire l’intera area danneggiata).

Inizialmente abbiamo l’infiammazione che avviene nei primi 3 giorni dalla ferita; in questo lasso di tempo la ferita si chiude formando una crosta e si attivano i fattori di crescita che stimolano i fibroblasti a produrre collagene.

Nel successivo mesetto si ha una proliferazione cellulare allo scopo di produrre numerose fibre di tessuto connettivo per chiudere bene la ferita.

Infine si ha la rigenerazione che ha durata variabile in relazione al tipo di pelle e al tipo di danno subito.

La cicatrizzazione è influenzata da molteplici fattori: non dipende solo da dimensione e profondità della ferita.

L’età per esempio, è molto importante: Più il soggetto è anziano, più lento sarà il processo di guarigione della ferita.

Anche nei soggetti giovani può avvenire una cattiva cicatrizzazione: un’iperproduzione di tessuto connettivo, ad esempio, può compromettere la formazione ottimale di una cicatrice.

Anche la pigmentazione influisce: chi ha la pelle molto chiara o molto scura, svilupperà cicatrici molto più evidenti rispetto ad altri, così come chi ha un equilibrio ormonale particolare, come adolescenti o donne incinte.

Anche la zona della cicatrice è molto rilevante nel processo di rigenerazione, infatti le cicatrici si formano maggiormente nelle aree del corpo in cui la pelle è soggetta a maggior tensione o laddove la pelle è più sottile.

Qualora una ferita subisse delle complicazioni, come infiammazioni croniche (per esempio nel caso dell’acne) il rischio di cicatrici è particolarmente alto.


Qual è il modo più efficace per stimolare? 

Se le cicatrici sono recenti sono molto utili le creme riparatrici perché la pelle non si è ancora trasformata in modo definitivo.

Se il colore delle Cicatrici è bianco-translucido, significa che sono nella fase cicatriziale, gli interventi devono essere atti a renderle meno visibili, e devono essere molto decisi: per questo si ricorre a trattamenti estetici mirati e specializzati. Vanno scelti con grande attenzione e tempismo, cioè in anticipo sulla stagione estiva.


Adesso tocca a te.

La consulenza ha un costo di 50 Chf

Ma il mio scopo è dirti nella pratica qual è la soluzione ideale per te, conoscerci di persona abbassando il più possibile la naturale diffidenza che puoi avere nei nostri confronti perché sono sicura che se ci conoscerai e capirai la professionalità che ci contraddistingue, vorrai affidarti a noi.

È per questo che per te, che sei una nostra nuova cliente, voglio riservare la consulenza gratuita dandoti la possibilità di prenotare il tuo trattamento Bye Bye Cicatrici senza dubbi o incertezze.

50 Chf -> 0 Chf

Consideralo il nostro benvenuto per far sì che tu possa testare di persona se tutto ciò che ti ho detto corrisponde alla realtà.


Lo so, siamo bombardati costantemente da così tanti messaggi promozionali che promettono risultati mirabolanti.

Quindi essere scettici è più che normale.

Questa volta però ti posso assicurare che sarà diverso ed è questo il motivo per cui, anche se mi sono un po’ dilungata, ho voluto spiegarti nel dettaglio perché il nostro metodo è in grado di darti risultati straordinari senza ricorrere a soluzioni drastiche e perché fino ad oggi nessuno è stato in grado di darti tali risultati.

Lascia i tuoi dati cliccando sul pulsante che trovi qui sotto e verrai richiamata dalla nostra receptionist per fissare l’ appuntamento a condizioni davvero speciali.

A presto, 

Jessica Ruta