Biorivitalizzazione – Modulo di Contatto


Attenzione! Compilando i dati non ci sarà nessun addebito! Riceverai subito un Buono Sconto e verrai contattata dalla nostra Coordinatrice con la quale concorderai data e ora dell’appuntamento e che sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.


    Non sai bene cosa sia la Biorivitalizzazione e vuoi prima informarti? compila il modulo di contatto per ricevere l’info-book digitale gratuitamente più il fantastico regalo “buono sconto da 100Chf” oppure leggi il nostro articolo in cui troverai informazioni molto interessanti! Lo trovi qui sotto!

    https://www.beyouti.ch/mesoterapia-biorivitalizzanti

    Biorivitalizzazione – Mesoterapia


    Perché “meso?” Perché il mesoderma è uno strato della pelle che riceverà vitamine, aminoacidi, e molti altri composti, come acido ialuronico e fattori di crescita, stimolando il collagene, migliorando l’idratazione e potenziando sensibilmente la circolazione sanguigna che come sai è fondamentale per far arrivare alla pelle le giuste quantità di ossigeno (tutte le cellule ne hanno bisogno) e nutrienti.

    Purtroppo una delle prime conseguenze del passare degli anni è proprio la riduzione della circolazione, per cui bisogna agire in fretta e con efficacia, ridonando subito un aspetto più tonico a viso, collo, décolleté, mani e specialmente dove la pelle è estremamente sottile e fragile, come intorno agli occhi e sul dorso delle mani (particolarmente rovinato in questi giorni invernali sia dal freddo che dai continui lavaggi a base di soluzione alcolica).

    La mesoterapia idrata e dona nuova vita a queste aree, e NON è un trattamento che evoca dolore (solo un lievissimo fastidio per via degli aghetti che permettono superficialmente di portare alla pelle tutte le
    sostanze necessarie).

    Con l’invecchiamento della pelle, la circolazione diminuisce e la conseguente riduzione di ossigeno e sostanze nutritive può influire sull’aspetto della pelle, sulla crescita dei capelli e sull’aspetto della cellulite.
    La procedura può aiutare a dare un aspetto più tonico al rilassamento cutaneo di viso, collo, décolleté e mani.

    La mesoterapia e idrata e rivitalizza queste aree.

    Ovviamente è una procedura specifica che richiede particolari accorgimenti, ad esempio interrompere alcool e aspirina, ma di questo e molto altro possiamo parlare al telefono.

    Infatti è fondamentale fare una diagnosi estetica avanzata prima di ogni percorso. Il nostro personale è altamente qualificato e ha tutti i permessi, io Jessica Ruta per prima sono certificata, nonché l’esperienza alle spalle per fare tutto questo con professionalità ed efficacia, in piena sicurezza.

    Una valida alternativa in molti casi alla ben più costosa chirurgia estetica.

    In modo naturale (ma tecnologicamente all’avanguardia) riporteremo alla luce ancor di più la tua originale bellezza, senza trasformarti in una donna che non riconosci, ma permettendoti di specchiarti e vedere emergere la tua luce naturale in tutta la sua magnificenza.

    È proprio in questo modo che tante donne hanno riscoperto la propria anima, hanno tirato fuori estro, grinta e creatività, perché solo sentendosi belle, vedendosi belle, riescono a far emergere il carattere, la tigre della Malesia che è dentro di loro!

    Ti voglio così, per questo ti invito a contattarci gratuitamente lasciando i tuoi dati qui sotto per una offerta speciale presso BeyouTi, il centro estetico di riferimento leader nel Ticino con i suoi 220 mq e la vasta gamma di trattamenti!


    Attenzione! Compilando i dati non ci sarà nessun addebito! Riceverai subito un Buono Sconto e verrai contattata dalla nostra Coordinatrice con la quale concorderai data e ora dell’appuntamento e che sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.