Benvenuto all’interno del portale Be You Ti

Voglio essere me stesso:

tutti lo dicono, quanti lo fanno? Quando si tratta di bellezza e salute, le parole dolci hanno vita facile soprattutto nei media… Accettazione, relax e spontaneità… Sì ma cosa vuol dire essere veramente se stessi?

Dentro ognuno di noi c’è un enorme potenziale, un gigante che aspetta di mostrarsi al mondo per il suo carisma, esuberanza, simpatia e dolcezza: l’aspetto esteriore è fondamentale per darci la giusta carica e mostrare il nostro vero carattere, e sentirci al top è fondamentale.

Immagina adesso di avere una bacchetta magica e tornare indietro nel tempo di qualche anno. Poi guardarti allo specchio, accarezzarti il viso come per avere una conferma che ciò che vedi è reale. Un senso di pace e sicurezza attraversa il tuo corpo. Quelle rughe profonde ai lati della bocca e degli occhi che ti tormentavano finalmente non sono più così evidenti e ora, ciò che vedi allo specchio, è un viso più disteso, luminoso e più giovane!

Sarebbe bello, vero? Allora continua a leggere!

Se vuoi essere contattato scrivici al modulo seguente, in alternativa scorri in basso per continuare a leggere e scoprire l’offerta di benvenuto dedicata ai nuovi clienti.


    Ti regaleremo un’esperienza sensoriale oltre alla garanzia di sensibili miglioramenti dermatologici, dal piccolo dettaglio all’aspetto generale, con trattamenti piacevoli e non invasivi come la radiofrequenza (possibile solo perché tutto il nostro personale è altamente qualificato, formato, esperto e certificato).

    Negli ultimi anni mi sono dedicata all’approfondimento della cura del viso e del corpo con innumerevoli ricerche e sacrifici, e ho finalmente ideato e creato il mio metodo esclusivo – To Be You – , che ti permetterà di dimostrare fino a 12 anni in meno e di sentirti a tuo agio con il tuo corpo! Un metodo che comprende la cura globale del viso e di tutto il corpo, per poter ottenere risultati reali e duraturi.

    Lo so cosa stai pensando, sei scettica: di tentativi ne hai fatti tanti, hai speso un sacco di soldi in trattamenti, creme e cremine miracolose e costosissime, che magari non erano neanche adatte al tuo tipo di pelle, per poi tornare come prima, dopo una sola settimana! E sai perché lo so? Perché nella mia vita non mi sono mai accontentata e nel corso del tempo, mi è capitato di vedere in diversi centri estetici lo stesso trattamento che hanno fatto a te, e che viene fatto a tutte le clienti. Un programma preimpostato, da eseguire a chiunque.

    E secondo te il protocollo usato sulla tua amica può funzionare anche per te?

    Ovviamente no. Sai meglio di me che le caratteristiche di ogni persona sono diverse da qualunque altra persona. Ognuno di noi ha la propria storia, le proprie abitudini, la propria fisicità, la propria postura. Ognuno di noi ha un vissuto che ha inciso in maniera positiva o negativa sul proprio corpo o sul proprio viso. Ecco perché non può funzionare senza una corretta diagnosi (a questo proposito ti invito a leggere qui) ed ecco perché è nato il metodo to BeYou dove tutto ruota attorno alle TUE caratteristiche INDIVIDUALI.

    Mi è capitato frequentemente di sentire dalle mie clienti queste frasi: “Tutto ad un tratto mi sono vista più vecchia e stanca” o addirittura “La mia faccia sta cadendo a pezzi”. Comprendo bene questo disagio, lo vedo tutti i giorni quando entrate da quella porta, disperate, in cerca di una soluzione. Oggi siamo bombardate da ideali di donne perfette ed irraggiungibili, ed ecco perché nel tempo ho insegnato alle mie clienti ad inseguire l’immagine migliore di se stesse e non quella fasulla di qualcun’altra.

    Per migliorarsi basta solo decidere di cominciare. Quello che invece è davvero fondamentale è agire il prima possibile, MAI RIMANDARE! Procrastinare è solo un passo in più verso l’insoddisfazione nei confronti del proprio aspetto fisico e purtroppo il tempo che scorre inesorabile, non è dalla nostra parte. Più aspetti e più sarà difficile rimediare. Per migliorarsi basta solo decidere di cominciare.

    Ora penserai: “ok Jessica, ma esiste davvero una soluzione?”

    Ti assicuro che esiste. Se in passato hai solo perso tempo e soldi in trattamenti o prodotti che ti hanno deluso è perché fin ora l’estetista “generalista” ha è sempre agito in modo standard e approssimativo.
    Ecco perchè il primo passo da fare è la nostra diagnosi estetica avanzata: una vera e propria consulenza dove io e il mio staff non solo valuteremo il tuo stile di vita e le tue caratteristiche ma grazie alla nostra apparecchiatura diagnostica, saremo in grado di valutare nel dettaglio ed in maniera scientifica tutti i parametri della tua pelle.

    Solo in questo modo potremmo cucirti addosso un programma personalizzato e studiato solo SU DI TE, per garantirti un risultato REALE E DURATURO.

    Te lo ripeto ancora una volta, da Be You Ti Sagl non esistono programmi uguali per tutti. Il tuo programma To BeYou sarà studiato secondo le TUE esigenze, le TUE caratteristiche ed i TUOI obbiettivi. Avrai un percorso studiato appositamente per te, dove terremo conto della tua pelle, del tuo stile di vita e delle tue abitudini, con il quale potrai davvero cambiare il tuo viso in meglio o prevenire l’invecchiamento. Valuteremo quali sono le metodologie e gli attivi da usare su di te, quali manualità o quali apparecchiature estetiche sono le più indicate PER TE.

    To BeYou è il primo metodo che ti assicura un risultato duraturo, senza dover ricorrere al chirurgo e che, troverai in esclusiva, solo da Be You Ti a Chiasso. Anzi ti dirò di più: i prodotti che utilizziamo sono, o studiati da noi per garantire un cocktail di attivi funzionali ad altissime percentuali, o studiati da un chirurgo estetico e dermatologo che da anni studia e ricerca e crea prodotti con standard elevatissimi che soddisfano le nostre altissime aspettative. To BeYouTi infatti è stato studiato e testato da me personalmente, dopo anni di studi e master di estetica ed anatomia. Ecco perché troverai il metodo to BeYou in esclusiva solo da noi.

    Capisco però il tuo scetticismo e lo capisco davvero. Dopo diverse esperienze andate male, sarei dubbiosa anch’io.

    Ecco perché ho deciso di fare il primo passo verso di te ed ecco perché

    – solo per un periodo limitato –

    ho deciso di riservare il tuo primo trattamento viso,


    Voglio darti inoltre 6 buoni motivi per scegliere Be You Ti come tuo centro estetico di fiducia:
    1. Se è vero che l’invecchiamento è fisiologico e non possiamo evitarlo, possiamo però ritardarlo ed attenuare in maniera importante rughe e segni del tempo;
    2. Ti garantiamo risultati visibili fin dalla prima seduta e progressivi nel corso del tempo, monitorando la situazione;
    3. Usiamo per la tua pelle solo biocosmeceutici, senza parabeni, siliconi né allergeni, e con una percentuale di attivi molto alta, che rendono i nostri prodotti non solo funzionali, ma anche sicuri;
    4. Basta un’ora e mezza a settimana, nell’orario a te più congeniale, per ringiovanire mentre ti rilassi, in un’atmosfera calda ed accogliente;
    5. Ogni nostro trattamento unisce coccola e risultato, per un’esperienza multisensoriale, proprio come una SPA urbana;
    6. Non verrai mai lasciata da sola, ma verrai seguita durante l’intero percorso, per gestire insieme eventuali dubbi e difficoltà;

    Non voglio convincerti che noi siamo le migliori, mi piacerebbe piuttosto parlare con i fatti. Ecco perchè ho deciso di riservarti quest’opportunità.


    Ci vuoi pensare ancora? Vorresti saperne di più?

    Nessun problema, puoi chiamarci al n° 0041 76 705 54 32 e saremo felici di darti tutte le informazioni e chiarire ogni tuo dubbio.
    Se invece hai capito che questa può davvero essere la soluzione per te non vuoi perdere l’opportunità di avere il tuo primo trattamento Beauty Lux a soli 49.- , clicca subito qui , e prenota il tuo primo trattamento!